50 anni di Esperienza nel Settore Alberghiero


Siamo lieti di accogliervi nel nostro Hotel in cui vi metteremo a disposizione quasi mezzo secolo di esperienza nel settore. Viziatevi nei nostri ambienti e godetevi rilassati bagni di sole, tonificanti passeggiate a piedi o in Mountain bike oppure l'incantevole paesaggio della "Riviera dei Limoni"

I Ricordi di Ieri



Sulle tranquille e dorate sponde del lago di Garda è adagiato Gargnano. Paese, nell'ormai lontano passato, famoso per i suoi giardini di limoni e cedri "Le Limonaie", delle quali rimangono a testimonianza nei dintorni gli antichi e abbandonati pilastri che sorreggevano la struttura per la copertura invernale delle vecchie serre che a quei tempi regalavano con la pesca le principali fonti di guadagno per gli abitanti di Gargnano e del lago di Garda.

Proprio sullo stile e sui ricordi delle vecchie limonaie di Gargnano e della sponda bresciana del lago di Garda, nel 1968 è stato ampliato dai coniugi Segala Eugenio e Girardi Maria l'Hotel Palazzina che già prima di allora, grazie alle sorelle Fiorini che gestivano una piccola pensione, era meta di turisti italiani ed europei che venivano a godere delle bellezze, del clima e della tranquillità del lago di Garda.

I Piaceri di Oggi



Dall'ampia sala da pranzo si può ammirare in tutto il suo splendore gran parte del lago di Garda incastonato nella suggestiva cornice della catena del monte Baldo e si possono gustare i piatti tradizionali della cucina del lago di Garda ed italiana.

A fianco dell’ albergo è stata ricreata una tipica limonaia del lago di Garda che con le sue piante di limoni, cedri, aranci e mandarini costituisce un’ attrattiva per gli ospiti i quali possono rilassarsi immersi nel verde dell’ ampio giardino che contorna l’ albergo all’ ombra di olivi secolari, splendide palme e coloratissime bougainvillea…

Per noi la vostra felicità è importante, dalla prima colazione fino alla cena.